SWING WEEKEND WITH MICHAEL&EVITA Marzo 2016

evitaMike2016

Finalmente Michael e Evita tornano a trovarci !!
Due tra i migliori ballerini Swing al mondo, favolosi performers e insegnanti di eccellenza, non stiamo più nella pelle!!
Questi i dettagli del workshop:

Domenica 6 marzo ore 14.00-16.00: DRAGS, LIFTS & DROPS
– ISCRIZIONE in COPPIA o gruppi da TRE. Il livello di questa lezione richiede una minima esperienza nel lindy hop e una familiarità con i concetti di stretch, connessione, molleggio.
Questa lezione sarà un divertentissimo viaggio attraverso le ‘apparenze’ del lindy hop che divertono in pista, trascinamenti, sollevamenti e discese che appassioneranno sia che balla che chi ci sta guardando.

Domenica 6 marzo ore 16.15-17.15: MUSICALITY&PERSONALITY. In questa lezione Michael e Evita condivideranno con noi una delle caratteristiche più evidenti nella loro formazione di ballerini: la musicalità! Il loro background costruito tra Los Angeles e Broadway aggiunge quel qualcosa in più ad uno stile già impeccabile, tecnico e insieme espressivo. Naturalmente sarà la musica ad avere un ruolo centrale in questa lezione, valorizzando il nostro ballo e favorendo l’interpretazione durante il social dance

Domenica 6 marzo: ore 17.30-18.30: COOL&WILD
Lezione di livello intermedio/avanzato. Ritmi sostenuti ma sempre tenendo bene a mente il controllo del movimento, la connessione con il nostro partner e la capacità di rendere speciale qualcosa di semplice

COSTI:
1 ora = 25 euro
2 ore = 45 euro (per gli allievi di Swing&Soda 40 euro)
3 ore = 60 euro (per gli allievi di Swing&Soda 50 euro)
4 ore= 70 euro (per gli allievi di Swing&Soda 60 euro)

Per chi viene da fuori Roma, il costo dell’intero workshop è di 55 euro

Info e prenotazioni: valentina@swingandsoda.com

Visita la Pagina FB