Corsi online di swing

I balli Swing sono un insieme di balli di origine afroamericana nati negli anni ’20 nella periferia di New York e poi sviluppatisi nei decenni successivi. La nostra passione per il ballo ci ha portato, nel 2008, a creare Swing&Soda, la nostra associazione che promuove il ballo e la cultura Swing a Roma.

Il nostro obiettivo è infatti far conoscere a più persone possibili un ballo travolgente, espressivo, energico e passionale come lo Swing e insieme diffondere la ricchezza della cultura che lo accompagna. Per farlo, organizziamo workshop, seminari e corsi annuali di Swing nella sede dell’associazione, nel cuore di Garbatella.

Per tutti coloro che non vivono a Roma, o magari viaggiano molto e non riescono ad assicurare una presenza fissa alle lezioni in sala, esiste la possibilità di frequentare le nostre lezioni online.

Si tratta di incontri in diretta che avvengono sulla piattaforma zoom, lezioni di tecnica e stile di Jazz e Charleston. Le lezioni online vengono accompagnate anche da video riassuntivi delle lezioni e dalla possibilità per l’allievo di inviare all’insegnante video dei propri allenamenti per avere feedback, correzioni e consigli.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi online di swing contattaci scrivendoci su Whatsapp o inviandoci una mail.